Guida Proprietari InYourLife

Scegli la tua destinazione:     
  
   InYourLife    InYourLife

Sei proprietario
di una struttura turistica?

Guida Proprietari


Benvenuto su InYourLife, inserisci il tuo annuncio e leggi attentamente queste brevi linee guida per ottenere, fin da subito, risultati positivi e sorprendenti.

InYourLife

  1. Informazioni complete e aggiornate: è importante che le descrizioni della Home, così come quelle degli Appartamenti/ Camere e dei Servizi siano sempre aggiornate con nuove informazioni dettagliate.

  2. Prezzi e Politiche di cancellazione: per creare un annuncio di successo è doveroso dare ai propri clienti tutte le informazioni necessarie in modo completo e chiaro. Per questo le sezioni Prezzi e Politiche di Cancellazione, per le strutture con prenotazione online, devono essere sempre aggiornate con i dati dell'anno in corso.

  3. Disponibilità: per evitare l'overbooking è fondamentale che le prenotazioni ricevute dalle aziende con pacchetto Booking, siano sempre inserite nel poprio pannello di controllo, di modo che tutti gli utenti possono prenotare in modo veloce e semplice.

  4. Foto: ciò che i viaggiatori guardano prima di prenotare la propria vacanza sono le foto delle strutture ricettive e una bella immagine vale più di tante parole, le foto, infatti, devono essere grandi, non sgranate e nitide. InYourLife, inoltre, consiglia di inserire fotografie degli esterni, del soggiorno, della camera da letto, della cucina e del bagno.


Coinvolgi i tuoi clienti con annunci completi e aggiornati e non dimenticare che il nostro Staff è sempre disponibile per ogni tua richiesta.
Chi siamo    Inserisci la tua azienda   Idee di Viaggio   Guida proprietari   Contatti   Iscriviti alla newsletter   Mappa del sito
Lavora con noi   Lasciaci un commento sul sito    Termini e Condizioni   Pubblicità su InYourLife

Copyright 2012 - 2018 InYourLife S.r.l. Tutti i diritti riservati
Realizzazione siti InYourLife
InYourLife S.r.l. Via Livorno 54/2 50142 Firenze P.I. e C.F. 05530700482
REA 553692 del 26/04/05